Somma è comune riciclone: Quando la Programmazione paga

Per la prima volta in assoluto la Città di Somma Vesuviana rientra nella speciale classifica dei comuni ricicloni, cose che non si è mai più ripetuta.

Venerdì 14 ottobre presso il “Grand Hotel Salerno” la nostra città è stata premiata come comune riciclone per l’anno 2015 un altro ottimo risultato dopo la (seppur lieve) diminuzione della TARI.
Tutto questo è stato possibile grazie ad un duro lavoro di Squadra che mi ha visto coinvolto insieme al Sindaco Pasquale Piccolo con il quale tracciammo le linee strategiche per la riorganizzazione del comparto e al gruppo politico “Progetto Somma” di cui all’epoca ero esponente in giunta.


Questo risultato è uno degli obbiettivi che ci ponemmo con l’allora “Missione Riciclo” e che nonostante lo scetticismo di qualche fazione politica portammo avanti con ostinata continuità e devo dire che a distanza di un anno tutto ciò che ci eravamo prefissi si è realizzato, I miei più sinceri complimenti vanno però ad ogni singolo operatore del comparto ma soprattutto ai cittadini che come al solito si sono dimostrati maturi ed attenti.
Mi auguro che il nuovo comparto ambiente continui così in modo da fare sempre meglio.la nostra città lo merita!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *